Collezioni

Ùniti

Lo scambio delle fedi ha radici antichissime: l'anello lega due persone in una promessa di amore eterno. Due entità che diventano Uno. Così per ùniti, che sposano modernità e tradizione, l'essere e il divenire, l'unicità della coppia, e la forza delle sue parti inconfondibili.
L'unione è rappresentata dall'oro, denominatore comune e prezioso. Ma è il metallo stesso a declinare la sua natura in colori diversi: oro bianco e oro giallo, e ancora oro bianco e oro rosa.
L'abbinamento dei due colori intende sottolineare la distinta personalità dei due sposi, uniti per sempre, è vero, ma diversi nelle loro individualità. Una linea di separazione delimita e circoscrive i due spazi cromatici, intrecciati in un solo gioiello, che fonde e distingue le due anime dell'oro.
Le fedi nuziali, interamente realizzate a mano, sono il frutto di uno dei più moderni ed eleganti progetti di design, reso possibile da un delicato lavoro di arte orafa. Il legame tra due individui trova la sua forza espressiva in un unico gioiello.


English page