Collezioni

MyOwn™ by Guido Guzzi


MyOwn nasce dal desiderio profondo, intimo di dare vita a un nuovo gioiello.

Una creazione di materiali essenziali ma ricca di contenuti, che ne rappresentano la parte più preziosa, una nuova idea di lusso e di preziosità, meno appariscente ma più intrigante.
Il nuovo bracciale, è come un tatuaggio sulla pelle e proprio come un tatuaggio, rappresenta un patto, una promessa da mantenere per tutta la vita, un segno indelebile di appartenenza e sicurezza.

Il legame, trasmette un’idea di unione, di intreccio e il riconoscimento di un valore.

La funzione esteti ca entra così in simbiosi con il suo significato: conoscere, capire e avere accesso al mondo dell’essere, dello spirito. Il bottone, elemento fondamentale nell’indossato offre la possibilità di trasmettere e comunicare sentimenti in maniera originale con parole incise su di sè.

Le parole sono circoscritte in uno spazio ben definito che interpreta la forma del bracciale e rimanda a un momento di riflessione, di ricerca di identità e di contatto con le altre persone a partire dalla consapevolezza del proprio io. I colori veicolano essi stessi un messaggio di unicità.
Da qui l’idea di chiamare il gioiello “my own”. In inglese significa “proprio mio” che è il marchio della creazione e simbolo dell’originale progetto di comunicazione.


Filosofia MyOwn

Non è facile comunicare agli altri i sentimenti che proviamo nei loro confronti. Non è facile dichiarare al mondo i valori che riteniamo prioritari.

La fretta, la timidezza, il rispetto umano ci frenano. Il braccialetto MyOwn™ nasce per essere l’ambasciatore dei nostri sentimenti e per aiutarci a costruire un ponte ideale con le persone alle quali teniamo.

Un ambasciatore silenzioso, non invadente, ma efficace nella sua apparente semplicità. Sia che esso venga regalato per testimoniare l’aspetto che più piace di chi lo riceve, sia per costruire un nostro identikit psicologico. Anche se il suo aspetto potrebbe far pensare a fragilità, MyOwn è tenace e robusto, quasi indistruttibile.
I materiali con cui è realizzato, scelti dopo lunghe ricerche, ne garantiscono una lunga durata nel tempo, così come devono essere i sentimenti di cui MyOwn è l’alfiere.




vai alla gallery MyOwn

English page